rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti in A7 e A26, code su entrambe le autostrade

Danneggiati alcuni elementi di una galleria tra Busalla e Ronco Scrivia e istituito uno scambio di carreggiata per riparare i danni

Poco prima delle ore 12 di giovedì 21 luglio 2022 sull'autostrada A7 Serravalle–Genova, in direzione Milano, nel tratto compreso tra Busalla e Ronco Scrivia, al km 109, all'interno della galleria Boccardo, un mezzo pesante ha urtato alcuni elementi della galleria, danneggiandoli.

Per consentire le attività di ripristino di tali elementi, che devono essere eseguite in assenza di traffico, sono in corso le operazioni di installazione di una corsia in deviazione nella carreggiata opposta. Le operazioni di ripristino andranno avanti ininterrottamente per tutta la notte in modo da garantire il ritorno alla normale circolazione entro la mattinata di domani.

Intorno alle 14.30, sul luogo dell'evento, il traffico transita su una sola corsia e si registravano 5 km di coda, in direzione Milano. Coda anche sull'A26 tra Masone e Ovada, sempre per incidente, avvenuto in questo caso intorno alle 14.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in A7 e A26, code su entrambe le autostrade

GenovaToday è in caricamento