rotate-mobile
Incidenti stradali Masone

Incidente mortale sull'A26, tratto chiuso

Un'auto e una moto si sono scontrate tra la diramazione Predosa-Bettole e Ovada in direzione Genova

Alle ore 14 circa di lunedì 2 agosto 2021 sull'autostrada A26 Genova Voltri–Gravellona Toce è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra il bivio con la diramazione Predosa-Bettole e Ovada in direzione Genova a causa di un incidente che ha visto coinvolta un'autovettura e una moto al km 37 e a seguito del quale una persona ha perso la vita. Il tratto è stato riaperto poco prima delle 17.

Sul posto - dove il transito era regolare - sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione primo Tronco di Genova di Autostrade. Attualmente (ore 15), all'interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 4 km di coda in direzione Genova.

Ai soli veicoli diretti a Ovada si consiglia di uscire a Novi Ligure e percorrere la strada provinciale 456 del Turchino in direzione Ovada. Agli utenti diretti verso Genova dopo la deviazione lungo la diramazione Predosa–Bettole, si consiglia di percorrere l'A7 Serravalle–Genova in direzione Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sull'A26, tratto chiuso

GenovaToday è in caricamento