rotate-mobile
Incidenti stradali Campo Ligure

Incidente in autostrada: vola auto da viadotto, morte due persone

Drammatico aggiornamento dall'incidente sulla A26. All'altezza di Campo Ligure un'automobile è volata giù da un viadotto con due persone che hanno perso la vita carbonizzate

Drammatico aggiornamento dell'incidente avvenuto in A26. Due persone, identificate a tarda notte, sono morte carbonizzate dopo che la loro auto è volata giù dal viadotto all'altezza di Campoligure. Sul posto stanno ancora intervenendo i vigili del fuoco di Genova e di Ovada.

Presenti anche i sanitari del 118 che però non possono ancora avvicinarsi alla vettura. Al momento sembra che sia coinvolto un solo veicolo. Sono intervenute anche le pattuglie della polizia stradale.

Secondo le prime informazioni, l'auto, una vettura con targa svizzera, del Canton Ticino, avrebbe sbandato da sola. Si tratta di una Jaguar. L'incidente è avvenuto al chilometro 18 in direzione Nord.

La società autostrade ha chiuso al traffico il tratto tra Voltri e Ovada, traffico bloccato con 3 chilometri di coda tra Masone e Ovada.

Aggiornamento ore 19.10: è stato riaperto alle 19 il tratto dell'A26 compreso tra Masone e Ovada, verso Gravellona, chiuso a causa dell'incidente. Lo rende noto Autostrade per l'Italia che informa come sul luogo dell'incidente, dove il traffico scorre sulla sola corsia di sorpasso, si registrano circa tre chilometri di coda.

Per il traffico proveniente da Ventimiglia/Savona e diretto verso Gravellona Toce o Milano, Autostrade consiglia di seguire la A6 Torino-Savona o, in alternativa, la A10 fino a Genova dove si può prendere la A7. Altri percorsi possibili sono le SS o SP tra Voltri e Ovada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada: vola auto da viadotto, morte due persone

GenovaToday è in caricamento