rotate-mobile
Incidenti stradali Masone

Incidente sull'A26, morta una donna

La vittima è Denise Veliko, 35 anni. Viaggiava in moto col marito quando all'altezza di Masone hanno scontrato un'auto e sono finiti rovinosamente a terra

L'incidente avvenuto ieri sera sull'autostrada A26 all'altezza di Masone ha avuto un tragico epilogo. La donna che viaggiava sul sellino posteriore della moto guidata dal marito è morta poche ore dopo in ospedale. Non è grave invece il guidatore, Alekx Gjka, 40 anni, residente insieme alla compagna a Cormano nel milanese.

La vittima è Denise Veliko, 35 anni. I due stavano raggiungengo i figli, in villeggiatura a Varazze, quando hanno urtato un'auto e sono stati sbalzati dalla moto. L'autostrada è stata chiusa per permettere l'intervento dei soccorsi. Le indagini per tentare di ricostruire la dinamica dell'accaduto sono affidate alla polizia stradale di Ovada.

Il quarantenne è stato informato della morte della moglie da un amico in ospedale. La vittima lavorava in un bar di Cormano. Il conducente dell'auto coinvolta nell'incidente si è fermato per accertarsi delle condizioni dei due motociclisti e ha detto poi agli agenti di aver solo sentito un forte rumore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A26, morta una donna

GenovaToday è in caricamento