menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto fra due camion e un'auto, disagi sull'A26

È stato riaperto il tratto precedentemente chiuso per un incidente tra due camion e un'auto con sversamento di gasolio. Il traffico in prossimità dell'incidente scorre su due corsie

Intorno alle 10.30, sull'autostrada A26 Genova-Gravellona Toce, tra il bivio con la A10 Genova-Savona e Ovada, verso Gravellona Toce, è stato riaperto il tratto precedentemente chiuso per un incidente tra due camion e un'auto con sversamento di gasolio, avvenuto all'altezza del chilometro 28 e 500 alle ore 8.35 sul viadotto Stura V.

Al momento (ore 11) ci sono 3 chilometri di coda e il traffico in prossimità dell'incidente scorre su due corsie. A chi è diretto a Gravellona Toce si consiglia di percorrere la A7 Milano-Genova fino alla diramazione Predosa-Bettole da dove è possibile riprendere la A26 oppure di uscire a Masone e rientrare a Ovada dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Sul luogo dell'incidente sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e i mezzi di soccorso meccanico-sanitari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo, parla l'esperto: «Ecco come mai stavolta il fenomeno è così intenso»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento