menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tre incidenti in poche ore in autostrada

Il più grave è avvenuto in A26 in direzione Genova. Una donna è stata portata in ospedale in codice rosso. Ripercussioni sul traffico

Poco dopo le 12.30 di venerdì 22 novembre 2019 la squadra del distaccamento di Multedo dei vigili del fuoco è stata inviata sull'autostrada A26, nel tratto in direzione di Genova, per un incidente stradale.

Una donna ha perso il controllo della vettura al km 6 +300  ed ha sbandato, ribaltandosi su un fianco. All'arrivo dei vigili del fuoco la signora era già stata estratta e soccorsa dai militi del 118. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo e l'area.

L'autostrada è rimasta chiusa al traffico pochi minuti ma l'incidente ha causato ripercussioni sul traffico. La donna è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi.

Nel pomeriggio altri due incidenti, in A10 e A12, con altrettanti feriti, entrambi in codice giallo, e ripercussioni sul traffico. Da qui a domenica si svolgeranno i lavori per la messa in sicurezza della frana nel tratto poco prima del casello di aeroporto, provenento da ponente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento