rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tre incidenti in poche ore in autostrada

Il più grave è avvenuto in A26 in direzione Genova. Una donna è stata portata in ospedale in codice rosso. Ripercussioni sul traffico

Poco dopo le 12.30 di venerdì 22 novembre 2019 la squadra del distaccamento di Multedo dei vigili del fuoco è stata inviata sull'autostrada A26, nel tratto in direzione di Genova, per un incidente stradale.

Una donna ha perso il controllo della vettura al km 6 +300  ed ha sbandato, ribaltandosi su un fianco. All'arrivo dei vigili del fuoco la signora era già stata estratta e soccorsa dai militi del 118. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo e l'area.

L'autostrada è rimasta chiusa al traffico pochi minuti ma l'incidente ha causato ripercussioni sul traffico. La donna è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi.

Nel pomeriggio altri due incidenti, in A10 e A12, con altrettanti feriti, entrambi in codice giallo, e ripercussioni sul traffico. Da qui a domenica si svolgeranno i lavori per la messa in sicurezza della frana nel tratto poco prima del casello di aeroporto, provenento da ponente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti in poche ore in autostrada

GenovaToday è in caricamento