Incidenti stradali

Tamponamento in A12, code tra Nervi e Recco

Incidente poco dopo le 8.30 sul tratto compreso tra i due caselli in direzione Levante. Sul posto la Stradale, non risultano feriti: la situazione del traffico

La pioggia che da questa mattina sta cadendo su Genova e provincia ha causato qualche problema al traffico soprattutto in autostrada, dove, causa asfalto bagnato, due auto si sono tamponate sull’A12 tra i caselli di Nervi e Recco.

L’incidente è avvenuto sulla corsia in direzione Levante intorno alle 8.30, all’altezza del km 22.8. Sul posto è intervenuta l'ambulanza per accompagnare una persona all'ospedale San Martino in codice giallo, insieme con la Stradale. Sul tratto si sono rapidamente formati code e rallentamenti in attesa del carro attrezzi chiamato per recuperare le due macchine. 

Pioggia e vento forte sono segnalati, sempre sull’A12 anche all’altezza di Genova Nervi e del bivio con l’A7, sull’A26 all’altezza di Masone e sull’A10 tra Voltri e il bivio con l’A7

La situazione in città - La pioggia ha creato qualche disagio anche alla circolazione cittadina: intorno alle 8 la Sopraelevata in direzione levante, all’altezza dell’ingresso in elicoidale, si sono formate lunghe code legate a un autocarro in avaria, che ha avuto conseguenze anche sul traffico autostradale al casello di Genova Ovest.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in A12, code tra Nervi e Recco

GenovaToday è in caricamento