rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Lavagna

Colpo di sonno in autostrada, furgone tampona tir

Il ferito è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna in codice giallo. Prima dell'incidente, avvenuto in direzione Genova, si sono formati alcuni chilometri di coda

Sull'autostrada A12 fra i caselli di Sestri Levante e Lavagna in direzione Genova si è verificato un incidente stradale, che ha causato coda e un ferito. L'incidente è avvenuto intorno alle 15.30 di lunedì 31 luglio 2017.

Sul posto un'ambulanza dei volontari del soccorso di Sestri Levante. La chiamata è arrivata in codice rosso ma poi il paziente è stato valutato meno grave e il codice convertito in giallo. Il ferito è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna.

Stando alle prime informazioni l'uomo alla guida di un furgone ha accusato un colpo di sonno e ha tamponato un tir.

Aggiornamento 16.48

Sulla A12 Genova-Sestri Levante è stato riaperto il tratto tra Sestri Levante e Lavagna verso Genova, precedentemente chiuso a causa di un incidente, ora risolto, avvenuto all'altezza del km 45.8. Il traffico non è più bloccato e rimangono da smaltire 3 km di coda a partire da Deiva Marina. Sul luogo dell'evento è presente il personale di Autostrade per l'Italia a segnalare ed agevolare il deflusso delle code.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di sonno in autostrada, furgone tampona tir

GenovaToday è in caricamento