rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto in A12, non ce l'ha fatta la 19enne di Lavagna

Dopo quattro mesi di lotta, prima al Galliera e poi in strutture specializzate nel Parmense e a Sarzana, si è spenta la giovane rimasta gravemente ferita nel tragico schianto dello scorso gennaio

Non ce l’ha fatta Nicole Arbasetti, la 19enne di Lavagna che lo scorso gennaio è rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla A12 riportando ferite gravissime.

La ragazza si è spenta nella clinica di Sarzana in cui era stata ricoverata in coma e dove negli ultimi mesi ha lottato strenuamente per la vita, assistita dai familiari, che nelle utime ore hanno ricevuto moltissimi messaggi di cordoglio e solidarietà. Il tragico schianto era avvenuto nella notte del 17 gennaio poco dopo lo svincolo di Rapallo, in direzione levante: Nicole, che viaggiava sui sedili posteriori dell’auto guidata da un amico, era stata sbalzata fuori dalla vettura al momento del violento impatto con il guardrail.

Conducente e passeggero, una ragazza di 18 anni anche lei residente a Lavagna, avevano riportato diverse ferite ma non sembravano in pericolo di vita. Ricoverata d’urgenza all’ospedale Galliera, le condizioni di Nicole erano invece apparse da subito gravissime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in A12, non ce l'ha fatta la 19enne di Lavagna

GenovaToday è in caricamento