rotate-mobile
Incidenti stradali Rapallo

Incidente sull'A12: auto si ribalta, coda tra Rapallo e Chiavari

Incidente sull'autostrada A12 nel tratto tra Rapallo e Chiavari in direzione Rosignano. Un uomo ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata andando a finire contro il guardrail. Tratto bloccato

Incidente sull'autostrada A12 tra Rapallo e Chiavari in direzione Rosignano. Un uomo ha perso il controllo dell'auto, per motivi ancora ignoti, ed è andato a stamparsi contro il guardrail. Dopo l'urto, particolarmente violento, l'auto si è ribaltata.

In un secondo aggiornamento sembrerebbe che l'impatto sia stato tra la macchina in questione ed un camion, con l'autista dell'auto rimasto gravemente ferito.

Disagi immediati al traffico con almeno un chilometro di coda in aumento sulla tratta in questione e con il tratto momentaneamente bloccato. Sul posto sono intervenuti i volontari del Soccorso di Rapallo e l'auto medica Tango 2. Necessario l'intervento anche dei vigili del fuoco che, non senza difficoltà, ha estratto l'uomo dalle lamiere.

Il primo aggiornamento parla di condizioni di salute difficili, ma non sarebbe in pericolo di vita. In ogni caso per precauzione è stato chiamato un elicottero da Genova. Nel frattempo la coda è diventata di tre chilometri.

Alle 16.15 l'autostrada è stata riaperta e il traffico è tornato regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A12: auto si ribalta, coda tra Rapallo e Chiavari

GenovaToday è in caricamento