rotate-mobile
Incidenti stradali Rapallo

Incidente in A12: auto schiacciata fra due camion, ferita bimba di 9 mesi

Lunedì 17 giugno 2013 poco prima delle 15.30 si è verificato un incidente stradale sull'A12 a circa un chilometro dal casello di Rapallo in direzione Genova. Tre persone, fra cui una bambina di 9 mesi, sono rimaste ferite

Genova - Lunedì 17 giugno 2013 poco prima delle 15.30 si è verificato un incidente stradale sull'A12 a circa un chilometro dal casello di Rapallo in direzione Genova. Nello scontro sono rimaste coinvolte due auto e due camion. Tre persone, fra cui una bambina di 9 mesi, sono rimaste ferite.

 

L'autostrada fra Chiavari e Rapallo è rimasta chiusa fino alle 17 per permettere l'intervento dei soccorsi. Il traffico è stato deviato sull'Aurelia creando file chilometriche. Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 1° Tronco di Genova.

Secondo le prime ricostruzioni un tir ha tamponato un'auto facendola incastrare sotto un altro mezzo pesante. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre i feriti dalle lamiere. Fortunatamente nessuno è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A12: auto schiacciata fra due camion, ferita bimba di 9 mesi

GenovaToday è in caricamento