rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Quarto / Svincolo Genova Nervi

Incidente allo svincolo di Nervi, automobilista resta incastrata nel veicolo

Complice la pioggia, ha perso il controllo della sua auto, invadendo la corsia opposta. Il veicolo ha terminato la sua corsa fra il guard rail e una station wagon. Per estrarre la donna dall'abitacolo sono intervenuti i Vigili del fuoco

Una donna è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino in seguito a un incidente stradale, avvenuto intorno alle 7 sullo svincolo autostradale di Genova Nervi.

L'automobilista stava viaggiando in direzione mare ed era quasi arrivata sul cavalcavia, quando ha perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa dell'asfalto bagnato per la pioggia, andandosi a incastrare fra una station wagon e il guard rail.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale, la Croce Verde di Quarto e i Vigili del fuoco. Questi ultimi hanno estratto dalla Fiat la donna, rimasta incastrata. Il conducente dell'altro veicolo ha riportato solo lievi ferite e non è stato trasferito in ospedale.

Il traffico ha subito pesanti ripercussioni in entrambe le direzioni di marcia. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 8.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente allo svincolo di Nervi, automobilista resta incastrata nel veicolo

GenovaToday è in caricamento