menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto in A12, indagata la madre dei due bimbi feriti

L'incidente era avvenuto lunedì 11 maggio tra Lavagna e Chiavari, dove la donna ha perso il controllo dell'auto. Le indagini della Stradale hanno accertato che i due bambini viaggiavano senza cinture e senza seggiolino

La procura di Genova ha aperto un fascicolo sull’incidente avvenuto lo scorso 11 maggio sull’autostrada A12 nella quale sono rimasti feriti due bambini di 8 anni e 8 mesi.

Il procuratore Vincenzo Ranieri Miniati ha iscritto nel registro degli indagati la madre dei due bimbi, dopo che le indagini della polizia Stradale hanno accertato che viaggiavano senza cinture di sicurezza e senza seggiolino. L’incidente era avvenuto nel tratto tra Lavagna e Chiavari, in direzione Genova: la donna, che si trovava al volante, avrebbe perso il controllo dell’auto all’imbocco dell galleria al chilometro 36, andando a sbattere contro il guardrail e poi contro una delle pareti del tunnel.

Sull’auto, oltre ai due bimbi, viaggiavano anche i nonni, che tenevano in braccio il più piccolo, e la sorella della donna, che adesso deve rispondere dell’accusa di lesioni colpose.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento