rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in autostrada, coda chilometrica

Una persona è stata soccorsa dalla Croce Verde Praese e trasferita in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi. L'incidente è avvenuto fra Voltri e Aeroporto in direzione Genova

Grande flusso di veicoli sulle autostrade del nodo genovese. Dopo un fine settimana in cui i disagi maggiori si sono sentiti sull'A10 ieri in direzione dell'A7, questa mattina a complicare la situazione è arrivato un incidente sull'autostrada A10 Genova-Savona, tra il bivio con la A26 Genova-Gravellona Toce e Genova Aeroporto, verso Genova.

La situazione alle 10.54 è di otto chilometri di coda in aumento per un incidente ora risolto avvenuto nella galleria Don Guanella all'altezza del chilometro 2 e 600 . Il traffico scorre su tutte le corsie disponibili. Sul luogo dell'evento é presente il personale di Autostrade per l'Italia per segnalare e agevolare il deflusso dei veicoli incolonnati.

Una persona è stata soccorsa dalla Croce Verde Praese e trasferita in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi.

Traffico rallentato anche tra Aeroporto e bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso e sul bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia provenendo da Gravellona Toce verso Ventimiglia per traffico intenso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, coda chilometrica

GenovaToday è in caricamento