menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in autostrada, coda chilometrica

Una persona è stata soccorsa dalla Croce Verde Praese e trasferita in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi. L'incidente è avvenuto fra Voltri e Aeroporto in direzione Genova

Grande flusso di veicoli sulle autostrade del nodo genovese. Dopo un fine settimana in cui i disagi maggiori si sono sentiti sull'A10 ieri in direzione dell'A7, questa mattina a complicare la situazione è arrivato un incidente sull'autostrada A10 Genova-Savona, tra il bivio con la A26 Genova-Gravellona Toce e Genova Aeroporto, verso Genova.

La situazione alle 10.54 è di otto chilometri di coda in aumento per un incidente ora risolto avvenuto nella galleria Don Guanella all'altezza del chilometro 2 e 600 . Il traffico scorre su tutte le corsie disponibili. Sul luogo dell'evento é presente il personale di Autostrade per l'Italia per segnalare e agevolare il deflusso dei veicoli incolonnati.

Una persona è stata soccorsa dalla Croce Verde Praese e trasferita in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi.

Traffico rallentato anche tra Aeroporto e bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso e sul bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia provenendo da Gravellona Toce verso Ventimiglia per traffico intenso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento