menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrada A10 chiusa fra Varazze e Arenzano per incidente

Forse complice l'asfalto bagnato, il guidatore di un mezzo pesante ha perso il controllo poco prima del casello di Arenzano. Per ripristinare la viabilità è stato necessario chiudere il tratto, instaurando l'uscita obbligatoria a Varazze

Alle ore 8 circa sull'autostrada A10 Genova-Savona è stato chiuso il tratto tra Varazze e Arenzano in direzione di Genova a causa di un incidente avvenuto al chilometro 24+500 nel quale un mezzo pesante, dopo aver perso il controllo, ha sbandato intraversandosi e occupando l'intera carreggiata. A seguito dell'incidente il mezzo ha perso parte del carburante sull'asfalto.

Sul posto, oltre al personale della Direzione Primo Tronco di Genova, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici.

All'interno del tratto chiuso il traffico è stato sbloccato (ore 11.12), permangono code che scorrono sulla corsia di sorpasso. Al momento si registrano 10 chilometri di coda fra Albisola e Arenzano.

Ai veicoli che da Ventimiglia sono diretti verso Genova si consiglia dopo l'uscita obbligatoria di Varazze di procedere lungo la SS1 Aurelia e
rientrare in A10 ad Arenzano. Per chi è diretto verso Milano si consiglia di prendere la A6 in direzione di Torino per poi proseguire lungo la A4 in direzione di Milano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento