rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Incidenti stradali

Incidente in autostrada, scooterista in codice rosso

Coinvolta anche un'auto. La dinamica è in fase di accertamento da parte della polizia stradale. È successo sull'A10 all'altezza del casello di Pra' in direzione Genova

Un uomo di circa 75 anni è rimasto ferito in modo grave in seguito a un incidente, avvenuto sull'autostrada A10 all'altezza del casello di Pra' intorno alle 7 di mercoledì 15 giugno 2022.

Il ferito viaggiava in sella a uno scooter. Nell'incidente risulta coinvolta anche un'auto, ma la dinamica è ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale, intervenuti sul posto insieme al personale del 118.

Il ferito è stato trasportato con l'automedica al pronto soccorso dell'ospedale San Martino in codice rosso. Intorno alle 9 la situazione del traffico si è andata normalizzando dopo che nel tratto si era formata una coda di 4 km in direzione Genova.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, scooterista in codice rosso

GenovaToday è in caricamento