rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Prà / Via Prà

Incidente in autostrada, traffico il tilt fra Pra' e Sestri

Un'auto ha sbandato ed è finita contro il guard rail sull'autostrada A10 all'altezza di Pegli. Pesanti le ripercussioni sul traffico con code anche sulla viabilità ordinaria fra Voltri, Pra' e Sestri Ponente

Disagi per gli automobilisti questa mattina nel ponente genovese a causa di un incidente sull'autostrada A10 all'altezza di Pegli. Nel tratto compreso fra Voltri e aeroporto in direzione Genova si sono registrati fino a tre chilometri di coda. Particolarmente intenso il traffico anche sulla viabilità ordinaria.

Un'auto ha sbandato ed è finita contro il guard rail. Una persona è stata soccorsa da un'ambulanza della Croce di Pra', inviata sul posto dal 118, e trasferita in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi. Le sue condizioni non sono gravi.

Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento; una di queste potrebbe essere l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Intorno alle 9 in autostrada si è tornati a circolare normalmente, mentre sulle strade cittadine del ponente permangono rallentamenti e code.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, traffico il tilt fra Pra' e Sestri

GenovaToday è in caricamento