menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sull'A10: coda fra Pegli e Aeroporto, un ferito

Una persona è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi per le ferite riportate in seguito a un incidente stradale, avvenuto in autostrada

La giornata di oggi sulle autostrade del nodo genovese sembra seguire quello che è stato l'andamento ieri, con incidenti e lunghe code.

Intorno alle 10 sull'autostrada A10 si registra una coda di due chilometri tra Genova Pegli e Genova Aeroporto per incidente. Una persona è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi. Coda di un chilometro anche tra Ronco Scrivia e Busalla per lavori.

Disagi per i viaggiatori anche appena fuori dai nostri confini. Sulla diramazione Predosa-Bettole, tra il bivio per la A7 Milano-Genova e Novi Ligure verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, si è resa necessaria la chiusura del tratto per un autoarticolato carico di trucioli di legno in fiamme, all'altezza del chilometro 10. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con tre chilometri di coda. In alternativa per il traffico diretto verso Genova e le riviere si consiglia di utilizzare la A7 Milano-Genova.

Sul posto sono intervenuti tutti i mezzi di soccorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento