rotate-mobile
Incidenti stradali Pegli / A10

Incidente in A10: gravi due motociclisti, 9km di coda

Lo schianto al chilometro 14 in direzione Ventimiglia nel tratto tra Pra' ed Arenzano. Elisoccorso e ambulanze sul posto

Grave incidente questa mattina, venerdì 5 agosto, in A10. 

Per cause ancora da accertare, una moto ha tamponato un'auto al chilometro 14 nel tratto compreso tra Pra' e Arenzano, in direzione Ventimiglia.

La chiamata alla centrale del 118 è arrivata intorno alle 8.30, sul posto sono intervenute l'ambulanza della croce verde di Mele e quella di Pegli, l'automedica Golf5 e la polizia stradale. 

Nell'impatto la passeggera avrebbe subito un forte trauma cranico ed è stata dunque ricoverata con l'elisoccorso Piemonte in codice rosso al San Martino. In rosso anche il conducente della moto portato al Villa Scassi.

Poco dopo le ore 10.15 l'incidente è stato risolto: sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della direzione 1° tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 9 km di coda verso Savona. Per lo stesso motivo, sulla A26 si registrano 8 km di coda tra il bivio con la A10 e Masone, verso Genova.
Agli utenti diretti verso Savona, si consiglia di uscire alla stazione di Genova Pra’, proseguire sull'Aurelia e rientrare in autostrada ad Arenzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A10: gravi due motociclisti, 9km di coda

GenovaToday è in caricamento