rotate-mobile
Incidenti stradali Arenzano

Camion si scontra contro auto e prende fuoco, chiusa l'A10

Chiusa l'autostrada A10 fra Varazze e Arenzano a causa di un incidente con successivo incendio di uno dei mezzi coinvolti. Traffico bloccato e lunga coda. Due i feriti

Sull'autostrada A10 Genova-Savona, tra Varazze e Arenzano verso Genova, è stata disposta la chiusura del tratto per un incidente tra un'auto e un camion che trasportava rotoli di carta, che ha preso fuoco all'altezza del chilometro 24 alle ore 12. L'autostrada è stata riaperta solo intorno alle 15.15.

Sul luogo dell'evento, dove si stanno completando le operazioni di recupero del carico incendiato, il traffico scorre attualmente (ore 15.30) su una corsia e si registrano sei chilometri di coda.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il personale di Autostrade per l'Italia, la polizia stradale, i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso meccanici e sanitari. Due persone sono state soccorse dalla Croce Rossa di Varazze e da quella di Cogoleto e trasferite entrambe all'ospedale San Paolo di Savona in codice giallo.

Incidente con feriti anche sull'autostrada A26 nel primo pomeriggio. Le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale in codice giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si scontra contro auto e prende fuoco, chiusa l'A10

GenovaToday è in caricamento