rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in autostrada, oltre dieci chilometri di coda

Il tratto interessato è sull'autostrada A10, fra il bivio con l'A7 e Arenzano. Fortunatamente non risultano feriti. Situazione difficile un po' su tutto il nodo genovese

Sull'autostrada A10 Genova-Savona tra il bivio per la A7 Milano-Genova e Arenzano verso Ventimiglia ci sono (ore 18.10) 11 chilometri di coda per lavori urgenti di ripristino a seguito di un incidente stradale. Non risultano feriti.

A chi viaggia in direzione di Ventimiglia si consiglia di entrare ad Arenzano, dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'Italia per velocizzare il deflusso dei veicoli.

Coda anche tra Masone e il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per traffico intenso. Stessa situazione tra il bivio A7/A12 Genova-Livorno e il bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia. Infine coda di 1 chilometro tra Busalla e Genova Bolzaneto per lavori.

I pesanti disagi per gli automobilisti arrivano nel giorno in cui entra in funzione il controllo della velocità con sistema tutor sull'autostrada A10, nel tratto compreso fra Celle e Albisola verso Savona e da Savona a Varazze verso Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, oltre dieci chilometri di coda

GenovaToday è in caricamento