rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tir di traverso, chiusa l'autostrada A10

L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 35 fra Albisola e Celle Ligure. Il conducente del tir è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Paolo di Savona

Poco dopo le ore 14 sull'autostrada A10 Genova-Savona é stato chiuso il tratto compreso tra l'inizio della Complanare di Savona e Celle Ligure in direzione Genova a causa di un incidente, avvenuto all'altezza del chilometro 35, che ha visto il coinvolgimento di un solo mezzo pesante.

Si tratta di un articolato, che si è chiuso a libretto, ostruendo completamente la carreggiata, e ha perso gasolio dal serbatoio danneggiato a seguito dell'incidente. Il conducente del tir è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Paolo di Savona.

Sul posto, oltre al personale della Direzione 1° Tronco di Genova, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici e sanitari. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato (ore 16.04) con incolonnamenti di 5 chilometri. Si consiglia in alternativa di uscire a Savona Vado sulla complanare di Savona, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Celle Ligure.

Da segnalare anche una coda di 3 chilometri tra il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per alcuni alberi, finiti sulla carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir di traverso, chiusa l'autostrada A10

GenovaToday è in caricamento