Incidenti stradali

Camion perde parte del carico sull'autostrada A10

Ferito il guidatore. L'incidente è avvenuto fra Albisola e Varazze e ha causato una coda di diversi chilometri

Un incidente ha provocato una coda sull'autostrada A10 fra Albisola e Varazze verso Genova. Intorno alle 12.30 di oggi, giovedì 2 luglio 2020, il guidatore di un camion ha perso il controllo del mezzo, scontrandosi contro il guard rail. Nell'impatto un grosso blocco di marmo è finito sulla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso, polizia stradale e personale di Autostrade. Il camionista è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Savona. Il traffico ha subito ripercussioni finché il materiale non è stato rimosso.

Sulla A10 sono in programma ispezioni alle gallerie "Faraggiana" e "Rossello", dal km 37+500 al km 35+400, e tra Savona e Celle Ligure il traffico da Savona verso Genova scorre attraverso una deviazione su una corsia nella carreggiata opposta. Per tale motivo, dalle 8 di venerdì 3 alle 23 di sabato 4 luglio, in modalità continuativa, non sarà accessibile la stazione di Albisola, in uscita per chi proviene da Savona e in entrata verso Genova. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Savona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion perde parte del carico sull'autostrada A10

GenovaToday è in caricamento