rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

A 91 anni si ribalta in auto sull'A10: «Tranquilli, sto bene»

Il pensionato era al volante della sua Seicento quando, all'altezza di Voltri, ha perso il controllo ed è finito ribaltato sulla carreggiata. Immediatamente soccorso, ha rassicurato tutti

Un vero e proprio “Highlander”, il pensionato di 91 anni che ieri pomeriggio si è ribaltato con la sua macchina in autostrada ricavandone niente più di qualche ferita ed escoriazione.

L’uomo stava percorrendo l’A10 in direzione Genova quando, all’altezza di Voltri, per motivi ancora da chiarire ha perso il controllo della sua Fiat Seicento finendo ribaltato sulla carreggiata. Soccorso prima da alcuni automobilisti, poi dai medici del 118 giunti sul posto, ha rassicurato tutti spiegando che «sto bene, non mi sono fatto niente».

Nonostante i proclami, il pensionato è stato immediatamente portato all’ospedale Villa Scassi, dove è stato visitato e dichiarato fuori pericolo. I suoi giorni da automobilista, però, sembrano contati: alla luce dell’incidente, gli agenti della Stradale di Sampierdarena chiederanno la sospensione della patente per raggiunti limiti di età.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 91 anni si ribalta in auto sull'A10: «Tranquilli, sto bene»

GenovaToday è in caricamento