menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapallo: grave incidente fra moto, coda fino a Genova

La giornata di Pasquetta, lunedì 1 aprile 2013, è stata contrassegnata da un grave incidente stradale fra Rapallo e Santa Margherita Ligure. Due motociclisti si sono scontrati poco prima delle 19 sull'Aurelia. Taffico bloccato anche in autostrada

Santa Margherita Ligure - La giornata di Pasquetta, lunedì 1 aprile 2013, è stata contrassegnata da un grave incidente stradale fra Rapallo e Santa Margherita Ligure. Due motociclisti si sono scontrati poco prima delle 19 sull'Aurelia. I due centauri sono stati trasferiti in codice rosso all'ospedale di Genova dove si trovano ricoverati in condizioni gravissime.

 

Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili urbani per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente oltre alle ambulanze del 118 e della croce bianca.

Lo scontro ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico, completamente bloccato sull'Aurelia. Pesanti disagi anche in autostrada dove poco prima delle 20 si sono registrati 30 chilometri di coda fra Lavagna e Genova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento