menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Voltri: incidente sul lavoro al Vte, ferito operaio di 47 anni

Lunedì 7 maggio 2012 intorno alle 8.30 un dipendente della Global service, al lavoro a un artiglio per il recupero dei container, è rimasto ferito a un braccio. L'uomo è stato trasportato all'ospedale San Martino

Incidente sul lavoro oggi, lunedì 7 maggio 2012, al terminal Europa del Vte di Genova Voltri. Un operaio di 47 anni è rimasto ferito intorno alle 8.30 mentre, all'interno dell'officina di riparazione, stava lavorando a un artiglio per il recupero dei container. L'uomo è rimasto gravemente ferito a un braccio.

Immediatamente soccorso, l'uomo è stato trasportato all'ospedale San Martino. Si tratta di un dipendente della Global service che svolge lavori di manutenzione per il Vte. L'azienda, per solidarietà con il ferito, ha sospeso tutte le attività fino alle 18 di questa sera.


«Adesso dobbiamo verificare le cause e la dinamica dell'incidente ma è chiaro che è sempre necessario mantenere l'attenzione alta sui temi della sicurezza», questo il commento di Ettore Torzetti, segretario generale aggiunto di Fit Cisl Liguria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento