rotate-mobile
Cronaca Marassi / Via Antonio Burlando

Furgone a fuoco: paura nella notte

Incendio a un telonato in via Burlando, fumo e fiamme e residenti svegliati da fiamme e fumo: intervento dei vigili del fuoco e indagini avviate dai carabinieri

Fiamme nella notte in via Burlando a Genova, in Val Bisagno, con fumo denso e un incendio che ha allertato la cittadinanza. Molte le chiamate ai vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto intorno alle 23:45 di martedì 14 novembre 2023. 

A fuoco un furgone telonato probabilmente utilizzato per la vendita ambulante, i pompieri hanno lavorato con una squadra e una botte e sono riusciti a contenere e domare le fiamme, per poi chiudere definitivamente l'intervento con la messa in sicurezza e la bonifica poco dopo l'una di mercoledì 15 novembre. A bruciare, per lo più, è stato il materiale caricato sul pianale. 

In via Burlando sono intervenuti anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale che hanno chiuso la strada per circa un'ora per consentire le operazioni dei vigili del fuoco. I militari hanno avviato le indagini sulle cause, non si esclude nessuna pista, nemmeno il gesto doloso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone a fuoco: paura nella notte

GenovaToday è in caricamento