rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sturla / Via Bainsizza

Incendio in via Bainsizza, palazzo semi distrutto dalle fiamme

Un vasto incendio ha semi distrutto un palazzo ai numeri civici 34 e 36 in via Bainsizza a San Martino a pochi metri dalla Asl

Un vasto incendio ha semi distrutto un palazzo ai numeri civici 34 e 36 in via Bainsizza a San Martino a pochi metri dalla Asl (guarda il video). La strada è stata chiusa per permettere l'intervento dei mezzi di soccorso, sul posto in forze.

Qualche difficoltà per l'autoscala. Indicazioni stradali approssimative hanno costretto l'autista a una difficile periplo per le stradine dei dintorni. Secondo le prime informazioni non ci sono feriti gravi.

Una donna incinta e un cane sono stati i primi a essere messi in salvo. In strada la gente ha cercato di mettersi in contatto con parenti e amici presenti all'interno del palazzo. Quindici persone sono rimaste intossicate.

Al momento (ore 16.45) i vigili del fuoco si trovano all'interno dell'edificio. Le fiamme sono state domate ma diverse persone si trovano ancora all'interno dei propri appartamenti oppure dai vicini di casa.

Incendio via Bainsizza, le foto

Secondo le prime ipotesi il rogo sarebbe scaturito da un corto circuito al condizionatore. Alcuni vicini di casa, una volta in strada, hanno detto di aver sentito uno scoppio. Immediatamente è stato dato l'allarme, ma secondo alcune voci i soccorsi avrebbero tardato qualche minuti, dando modo all'incendio di auto alimentarsi e provocare danni maggiori. Quattordici gli intossicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Bainsizza, palazzo semi distrutto dalle fiamme

GenovaToday è in caricamento