menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio distrugge palazzo a Di Negro: ancora 14 famiglie sfollate

A distanza di dieci giorno dall'incendio che ha distrutto un palazzo in Salita degli Angeli, a Di Negro, sono ancora quattordici le famiglie sfollate. Tempi lunghi per alcune di esse

A distanza di dieci giorni dall'incendio che ha semidistrutto uno stabile in Salita degli Angeli, sono ancora 14 le famiglie rimaste fuori casa.

L'incendio,provocato da alcuni ceri lasciati accesi nella notte in uno degli appartamenti all'ultimo piano, aveva provocato il crollo del tetto del palazzo. Domani i tecnici di mediterranea delle Acque dovrebbero ripristinare la fornitura idrica e, di conseguenza, potrebbero rientrare in casa almeno dieci famiglie. Tempi più lunghi per le altre quattro, le cui abitazioni sono state devastate: Si tratta degli interni 13 e 14, completamente distrutti. Il 15 è attualmente inagibile in attesa del rifacimento del tetto e il 10 è completamente puntellato. Per tutti e quattro i nuclei famigliari ci vorranno mesi.

Alcune delle famiglie sfollate dalla notte di venerdì è sta accolta in casa di amici e parenti, le altre sono tuttora ospitate in strutture alberghiere a spese del Comune di Genova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

  • Costume e società

    Genova, quando i bambini andavano al mare con le "braghe redoggiae"

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento