menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Begato: incendio alla porta di casa, ancora un episodio

Un inquilino di un appartamento di via Maritano ha sentito un odore di bruciato invadere la sua casa e subito dopo si è accorto che qualcosa stava bruciando fuori dalla sua porta d'ingresso ed ha chiamato il 113. Un episodio analogo nei giorni scorsi

Genova - Un inquilino di un appartamento di via Maritano ha sentito un odore di bruciato invadere la sua casa e subito dopo si è accorto che qualcosa stava bruciando fuori dalla sua porta d'ingresso ed ha chiamato il 113.

Il personale giunto sul posto ha subito notato davanti al portone i residui di uno straccio e dell'olio combustibile di cui era stato imbevuto. Il piccolo incendio, esauritosi spontaneamente, ha danneggiato il pannello esterno della porta blindata dell'abitazione.

Essendo il rogo di chiara origine dolosa gli agenti hanno richiesto l'intervento del personale della polizia scientifica per i rilievi tecnici del caso. Il richiedente l'intervento ha fatto presente ai poliziotti che un episodio analogo era accaduto pochi giorni fa ai danni di un altro inquilino dello stabile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento