rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Nervi / Via Capolungo

Incendio a Nervi: camper in fiamme in via Capolungo

Grande paura in via Capolungo dove, intorno alle ore 12.30 di mercoledì 13 marzo, è divampato un incendio su un camper di turisti francesi. Nessun ferito, ma traffico in tilt

Genova - Fiamme alte e tanta paura ieri a Nervi, ma per fortuna nessun ferito. Intorno alle 12.30 di mercoledì 13 marzo un grosso incendio è divampato su un caravan in via Capolungo, mettendo in serio pericolo i due passeggeri, due turisti francesi di Grenoble, i coniugi Pichot, rispettivamente di 61 e 56 anni.

Un passante ha notato una piccola fiammella su un lato della cabina e ha subito allertato la coppia. Immediata la fuga dei due dal mezzo, che pian pianino iniziava a incendiarsi in maniera sempre più copiosa. Appena scesi dal caravan infatti le fiamme hanno letteralmente inghiottito il camper.

Immediato l’intervento di poliziotti e vigili del fuoco che appena arrivato sul posto hanno evitato che l’incendio assumesse i connotati di una tragedia, visto che sul caravan era presente una piccola stufa a gas, prontamente portata via dai soccorritori. Spostata anche una Toyota Yaris, lasciata lì, accanto al camper, ancora accesa da una passante, che spaventata dalle fiamme si era data alla fuga.

Illesi i coniugi Pichot, distrutto il loro caravan per via di un cortocircuito, bloccata per buona parte della giornata la circolazione in via Capolungo e nella soprastante via Donato Somma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Nervi: camper in fiamme in via Capolungo

GenovaToday è in caricamento