rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Salita Salvatore Viale

Caschi Amerika a fuoco: incendio nel negozio del centro

Incendio nella giornata di Ferragosto nel negozio Caschi Amerika, in Salita Salvatore Viale, traversa di via XX Settembre. Nel levante roghi a Carasco e Ne

Come di consueto, è stato un Ferragosto di fiamme a Genova. Tanti incendi spenti dai vigili del fuoco, uno dei quali nel pieno centro di Genova.

Ad andare a fuoco, per cause ancora ignote, è stato il noto negozio di caschi di salita Salvatore Viale, Caschi Amerika. Il rogo sarebbe divampato nel pomeriggio alle ore 15.30. Per domarlo sono state necessarie tre autobotti dei pompieri e diverse ore di lavoro. Non ancora calcolati i danni al negozio. Paura tra i residenti, visto che si tratta di una zona molto popolata.

Nel levante altri due interventi dei vigili del fuoco: uno a Carasco e l'altro a Ne. A Carasco le fiamme si sono avvicinate a un camping ma sono state domate anche grazie all'intervento dell'elicottero dell'Antincendio. A Ne il rogo si è sviluppato nei boschi della Valgraveglia, anche in questo caso sono intervenuti vigili del fuoco e volontari antincendio boschivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caschi Amerika a fuoco: incendio nel negozio del centro

GenovaToday è in caricamento