rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelletto / Mura dello Zerbino

Incendio in via Mura dello Zerbino: scooter e auto in fiamme

Pompieri e polizia sono intervenuti nella notte in via Mura dello Zerbino, a Castelletto, per un rogo che ha distrutto molti veicoli. Intervento dei carabinieri a Sestri per il ritrovamento di proiettili in via Molfino

Notte di incendi a Genova. La volante del Commissariato San Fruttuoso è intervenuta stanotte in ausilio dei Vigili del Fuoco in via Mura dello Zerbino, a Castelletto intorno alla mezzanotte.

I pompieri erano impegnati nelle operazioni di spegnimento di un incendio che aveva avviluppato ben otto scooter, distruggendoli totalmente, danneggiando inoltre un nono ciclomotore, quattro autovetture e alcuni segnali stradali.

Riportata la zona in sicurezza, gli agenti hanno rintracciato i proprietari di alcuni dei mezzi coinvolti, invitandoli a formalizzare la denuncia per quanto accaduto. La Polizia Scientifica ha svolto i rilievi di competenza.

A Sestri Ponente invece, nel pomeriggio di venerdì 5 luglio un’operatrice dell’Amiu, mentre si trovava in via Molfino, richiedeva la presenza di una pattuglia dell’Arma, poiché all’interno di un cassonetto della spazzatura aveva notato numerose cartucce.

Un equipaggio del Nucleo Radiomobile sul posto, constatava che all’interno del bidone effettivamente vi erano un centinaio di cartucce calibro 12 da caccia inesplose.

Materiale sequestrato e attività investigativa in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Mura dello Zerbino: scooter e auto in fiamme

GenovaToday è in caricamento