menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il rogo di scooter in via Cabella

Il rogo di scooter in via Cabella

Castelletto, incendiati nella notte decine di scooter

Risveglio amaro per i residenti di via Cabella: una trentina tra moto e motorini sono stati dati alle fiamme insieme con alcuni cassonetti

Ennesimo raid incendiario in città, questa volta in via Cesare Cabella, a Castelletto, dove una trentina tra scooter e moto parcheggiati in strada sono stati distrutti dalle fiamme.

L’allarme è scattato intorno alle 5: a chiamare i Vigili del fuoco un residente del palazzo davanti a cui si è sviluppato l’incendio, la cui facciata è stata danneggiata dalle fiamme. 

Sul posto una squadra che è riuscita a domare il rogo nel giro di poco tempo, anche se i danni ai veicoli sono ingenti. Da chiarire adesso le origini del rogo, anche se dai primi rilievi è quasi certo che sia doloso.

Sempre nella notte tra venerdì e sabato, Vigili del fuoco e polizia sono intervenuti a Sestri Ponente, in via Merano, questa volta per un'auto posteggiata data alle fiamme.

Episodi simili si erano verificati a inizio aprile alla Foce, dove i vandali avevano preso di mira alcune auto parcheggiate in corso Torino, via della Libertà, via Santa Zita e piazza Rossetti. In quei casi le fiamme erano partite dai cassonetti della spazzatura, estendendosi poi anche ai veicoli parcheggiati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento