rotate-mobile
Cronaca San Teodoro / Salita degli Angeli

Di Negro: incendio nella notte, appartamento in fiamme

Incendio nella notte a Di Negro in un appartamento di salita degli Angeli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e quattro persone sono state precauzionalmente portate in ospedale perché lievemente intossicate

Incendio nella notte a Di Negro, in un appartamento di salita degli Angeli. Rogo divampato, per cause ancora da verifiare, poco dopo le 2 al civico 19.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e il 118. Quattro persone sono state precauzionalmente portate in ospedale per aver respirato il fumo, ma nessuna risulta ferita. Al momento sono in corso le valutazioni circa le condizioni di sicurezza dello stabile.

Alle 13.30 i vigili del fuoco sono ancora al lavoro nell'appartamento di salita degli Angeli. Le fiamme, che hanno divorato il tetto dello stabile e danneggiato altri due appartamenti, non sono ancora completamente spente. Diverse le famiglie sfollate oltre a quella di quattro persone che abitava nella casa da cui e' scaturito l'incendio. Secondo le prime informazioni il rogo sarebbe stato causato da alcune candele lasciate accese nell'appartamento collocato all'ultimo piano dell'edificio.

Di Negro, appartamento in fiamme in salita degli Angeli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Negro: incendio nella notte, appartamento in fiamme

GenovaToday è in caricamento