rotate-mobile
Cronaca Arenzano

Auto in fiamme in autostrada, a bordo quattro ragazze

Un'auto con a bordo quattro ragazze genovesi ha preso fuoco in autostrada fra Arenzano e Varazze. La conducente ha appena fatto in tempo ad accostare e chiamare i soccorsi

Quattro ragazze genovesi e una gita fuori porta, una domenica da passare ad arrampicarsi sui pendii delle alture di Varazze (SV). Tutte a bordo allora sulla macchina e via con gli zaini gonfi nel bagagliaio.

 

Subito dopo Arenzano, precisamente al chilometro 22 della autostrada A10 tra Arenzano e Varazze, del fumo inizia a uscire dal cofano, un'avaria al motore si appurerà in un secondo momento.

Preoccupazione e paura permettono comunque alla conducente di mantenere la freddezza di accostare e fermarsi in corsia di emergenza e lì, correndo fuori dall'abitacolo, chiamare i soccorsi.

Con la macchina ormai avvolta dalle fiamme arriva sul posto una pattuglia della Polizia Stradale e i due agenti oltre alle dovute segnalazioni per regolare il traffico cercano anche di assecondare le richieste delle giovani: recuperare almeno gli zaini rimasti chiusi nel baule.

Mentre i due poliziotti scaricano sul motore l'estintore che hanno a bordo dell'auto di servizio arrivano anche i Vigili del Fuoco che indubbiamente velocizzano le operazioni.

Gli zaini alla fine tornano sulle spalle delle quattro scalatrici, ormai rimaste a piedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme in autostrada, a bordo quattro ragazze

GenovaToday è in caricamento