rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Tullio Molteni

Incendio in via Molteni: auto in corsa prende fuoco nel traffico

Pericoloso incendio in via Molteni, a Sampierdarena, dove una macchina intorno alle 19 ha preso improvvisamente fuoco mentre stava procedendo verso via Avio nel traffico cittadino. Ecco le foto

Sampierdarena, via Molteni, ore 19.00 di lunedì 23 dicembre. La città è nel bel mezzo di un traffico congestionato da gente che rientra da lavoro e soprattutto da chi si appresta a fare i regali di Natale last minute.

Improvvisamente il fatto che non ti aspetti, fiamme altissime proprio all'inizio di via Molteni, prima di raggiungere via Avio. Il rogo proviene da una macchina, una Wolkswagen nera, che in corsa inizia a prendere fuoco dal motore.

Panico tra i passanti, il conducente riesce a scendere illeso dall'auto al volo. Polizia e vigili del fuoco non appena intervenuti bloccano subito l'accesso a via Molteni e di conseguenza a via Avio. Ci vuole circa una mezz'ora ai pompieri per domare le fiamme e per riaprire il tratto di strada. Macchina completamente distrutta dalle fiamme come dimostrano le foto, ma fortunatamente nessun ferito.

Incendio in via Molteni, auto distrutta dalle fiamme

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Molteni: auto in corsa prende fuoco nel traffico

GenovaToday è in caricamento