rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Foce / Corso Guglielmo Marconi

Foce: fumo dal cruscotto e in un attimo l'auto prende fuoco

Attimi di panico ieri sera, domenica 27 gennaio 2013, fra corso Marconi e corso Italia alla Foce poco prima delle 18. Due coniugi stanno transitando a bordo della propria auto quando, improvvisamente, dal cruscotto inizia a uscire fumo

Genova - Attimi di panico ieri sera, domenica 27 gennaio 2013, fra corso Marconi e corso Italia alla Foce poco prima delle 18. Due coniugi stanno transitando a bordo della propria auto quando, improvvisamente, un forte odore di bruciato scaturisce dal cruscotto, seguito da un denso fumo.

Il conducente e la moglie seduta accanto a lui fanno appena in tempo a scendere dall'auto, quando le fiamme divampano. Sbigottiti i due coniugi chiamano subito i soccorsi e in pochi minuti giungono sul posto i vigili del fuoco e la polizia. Secondo i primi rilievi la causa del rogo sarebbe da attribuire a un corto circuito.

Per i due a bordo fortunatamente solo un grosso spavento: il tempestivo arresto del mezzo ha permesso loro di mettersi in salvo, senza tuttavia creare un pericolo per gli altri automobilisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foce: fumo dal cruscotto e in un attimo l'auto prende fuoco

GenovaToday è in caricamento