rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Assarotti

Incendio in via Assarotti: parcheggia in garage e l'auto prende fuoco

Fiamme altissime in via Assarotti per via di un guasto al motore che ha incendiato un'automobile. Evacuata una famiglia dal civico 17, fiamme domate dopo ore di lavoro

Genova - Un grosso incendio è divampato nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 giugno in via Assarotti, nel centro di Genova. Un uomo residente nella via stava parcheggiando la propria auto nel garage, quando all'improvviso per un guasto al motore l'autovettura ha iniziato a incendiarsi. Prontamente il genovese è riuscito a prendere un estintore, ma non a spegnere completamente il rogo.

Per questo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che, a fatica, sono riusciti a domare le fiamme. Fiamme che, pur iniziando da una semplice autovettura, hanno interessato ben quattro mezzi e riempito di fumo diverse case del civico 17, tanto da costringere una famiglia ad abbandonare l'edificio per via dell'aria irrespirabile.

Intervenuta sul posto oltre ai vigili del fuoco anche la polizia che ha aiutato le famiglia ad evacuare. L'episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte e ci sono volute parecchie ore ai vigili del fuoco per domare il rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Assarotti: parcheggia in garage e l'auto prende fuoco

GenovaToday è in caricamento