rotate-mobile
Cronaca Santo Stefano d'Aveto

Muore giovane maestro di sci, piste dell'Aveto chiuse per lutto

Un giorno di cordoglio per commemorare la perdita del 35enne improvvisamente scomparso giovedì sera. I gestori dell'impianto: "Un uomo buono che è con noi da prima che il primo palo fosse piantato a cui va tutta la nostra riconoscenza"

Lutto in Val D'Aveto per la morte di un giovane maestro di sci, Christian Repetto, della Ski Area di Santo Stefano.

Il giovane si è spento improvvisamente a soli 35 anni giovedì sera. In segno di cordoglio i gestori dell'impianto sciistico hanno deciso di tenere chiuse le piste e i rifugi per un giorno, domani, sabato 4 febbraio.

La decisione è stata comunicata con un post sui social e sul sito: "Ci scusiamo con tutti coloro che volevano raggiungerci sulle nostre piste e nei nostri rifugi. Purtroppo giovedì sera ci lascia, troppo presto, un nostro compagno, un collega, un amico, un uomo buono che è con noi da prima che il primo palo fosse piantato e la nostra riconoscenza, non per il lavoro, ma per il cammino che abbiamo fatto assieme é in questo piccolo e inutile gesto che vogliamo offrirgli".

Christian lascia la moglie Valeria e la piccola Alice. I funerali si terranno domani, sabato 4 febbraio, alle ore 14 nella medesima al santuario Nostra Signora di Guadalupe di Santo Stefano d’Aveto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore giovane maestro di sci, piste dell'Aveto chiuse per lutto

GenovaToday è in caricamento