rotate-mobile
Cronaca Sestri Levante

Perde conoscenza in campo, calciatore all'ospedale in elicottero

Gianluca Causato, centrocampista del Rivasamba, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in seguito a uno scontro con un avversario durante la sfida con l'Imperia

Paura in campo durante una partita di calcio del campionato di Eccellenza. Un giocatore del Rivasamba, squadra dilettantistica di Sestri Levante, è rimasto ferito dopo aver battuto la testa contro la recinzione dello stadio in seguito a un contrasto durante la partita in trasferta contro l'Imperia allo stadio Ciccione.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa di Imperia, che ha allertato l'elicottero Grifo visto che Gianluca Causato, centrocampista del Rivasamba, ha perso conoscenza per alcuni secondi. L'elicottero è atterrato in campo e il calciatore è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

La partita, interrotta per consentire i soccorsi, è ripresa dopo circa un'ora e ha visto il successo del Rivasamba 0-1 con rete segnata da Cuneo, ovvero il giocatore che ha sostituito Causato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde conoscenza in campo, calciatore all'ospedale in elicottero

GenovaToday è in caricamento