rotate-mobile
Cronaca

Fuga d'amore sui pedali, 15enne in bici da Imperia a Genova

Un ragazzo di 15 anni, scappato da casa a Imperia, è stato ritrovato a Genova, dove è arrivato in bicicletta. Il viaggio sarebbe poi dovuto proseguire in treno fino a Milano

Alcuni agenti della questura hanno ritrovato a Genova un 15enne, scomparso da Imperia. I poliziotti si sono insospettiti alla vista di un ragazzino, solo per strada intorno all'alba, e hanno deciso di fermarlo.

È bastata una verifica in banca dati per scoprire che la sera prima i genitori del 15enne ne avevano denunciato la scomparsa. La fuga d'amore, la cui meta finale era Milano, dove abita la giovane 'Giulietta', è così terminata anzitempo.

Fin qui non emergono particolari nuovi rispetto ad altre storie simili. Se non fosse che il ragazzo, da Imperia, è arrivato a Genova in bicicletta. Il viaggio sarebbe poi dovuto proseguire in treno fino a Milano, ma il denaro evidentemente non era sufficiente per fare tutto il viaggio su rotaia.

E così il cuore gonfio d'amore del 15enne ha spinto le sue gambe fino nei pressi della stazione, dove i poliziotti l'hanno bloccato prima di riconsegnarlo ai genitori. La fuga d'amore non è andata a buon fine e ha fatto vivere ore di ansia ai genitori, ma forse ha permesso di scoprire una promessa dei pedali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga d'amore sui pedali, 15enne in bici da Imperia a Genova

GenovaToday è in caricamento