menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fuga d'amore sui pedali, 15enne in bici da Imperia a Genova

Un ragazzo di 15 anni, scappato da casa a Imperia, è stato ritrovato a Genova, dove è arrivato in bicicletta. Il viaggio sarebbe poi dovuto proseguire in treno fino a Milano

Alcuni agenti della questura hanno ritrovato a Genova un 15enne, scomparso da Imperia. I poliziotti si sono insospettiti alla vista di un ragazzino, solo per strada intorno all'alba, e hanno deciso di fermarlo.

È bastata una verifica in banca dati per scoprire che la sera prima i genitori del 15enne ne avevano denunciato la scomparsa. La fuga d'amore, la cui meta finale era Milano, dove abita la giovane 'Giulietta', è così terminata anzitempo.

Fin qui non emergono particolari nuovi rispetto ad altre storie simili. Se non fosse che il ragazzo, da Imperia, è arrivato a Genova in bicicletta. Il viaggio sarebbe poi dovuto proseguire in treno fino a Milano, ma il denaro evidentemente non era sufficiente per fare tutto il viaggio su rotaia.

E così il cuore gonfio d'amore del 15enne ha spinto le sue gambe fino nei pressi della stazione, dove i poliziotti l'hanno bloccato prima di riconsegnarlo ai genitori. La fuga d'amore non è andata a buon fine e ha fatto vivere ore di ansia ai genitori, ma forse ha permesso di scoprire una promessa dei pedali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento