menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ilva: inizia lo sciopero, lavoratori in corteo da Cornigliano a De Ferrari

Lavoratori dell'Ilva in corteo in occasione dello sciopero nazionale di 24 ore contro la chiusura dello stabilimento di Taranto. Partenza alle ore 9 da Cornigliano con direzione piazza De Ferrari e il palazzo della Regione Liguria

Genova - Lavoratori dell'Ilva in corteo in occasione dello sciopero nazionale di 24 ore indetto dai sindacati per protestare contro la chiusura dello stabilimento di Taranto. La decisione della magistratura pugliese è causa di gravi conseguenze sull'occupazione anche nelle altre sedi come quella di Cornigliano, di Novi Ligure e Racconigi.

Per questo oggi, giovedì 2 agosto 2012, il corteo in programma a Genova vede la partecipazione dei lavoratori dei tre stabilimenti interessati dalla chiusura di Taranto. Non sono da escludere disagi al traffico nel ponente cittadino fino al centro città.


Intorno alle ore 12, una delegazione dei lavoratori sarà ricevuta in Regione dal presidente Claudio Burlando, insieme con l'assessore allo Sviluppo Economico, Renzo Guccinelli, per un confronto sui problemi dell'azienda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento