Cronaca Cornigliano / Via Luigi Perini

Fiamme nel reparto espositivo, attimi di paura all'Ikea

Un principio d'incendio si è sviluppato intorno alle 9 al secondo piano dello store di Campi, generato probabilmente da un cortocircuito. Danneggiati una tenda e un pannello, molto fumo ma nessun ferito

Attimi di paura questa mattina nello store Ikea di via Perini, in area Campi, dopo che un principio di incendio si è sviluppato in uno dei reparti espositivi.

L’allarme è scattato intorno alle 9 nella zona Cucine, al secondo piano del negozio, dove per ragioni ancora da chiarire, una tenda e un pannello hanno preso fuoco. Immediato l’intervento del personale, che ha parzialmente spento le fiamme e ha poi contattato i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti per terminare la messa in sicurezza.

Non risultano feriti né intossicati, complice anche il fatto che il negozio non aveva ancora aperto al pubblico. Restano da chiarire adesso le cause dell’incendio, che potrebbero essere dovute a un cortocircuito o a un problema tecnico agli impianti. Lo store in mattinata è rimasto chiuso per consentire tutti i rilievi del caso, e dovrebbe riaprire nel pomeriggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nel reparto espositivo, attimi di paura all'Ikea

GenovaToday è in caricamento