rotate-mobile
Cronaca Centro / Via XX Settembre

H&M: affitto in 'saldo' per scongiurare la chiusura

Spiragli di sereno sul cielo di H&M. Dopo la mediazione dell'assessore comunale al Commercio Francesco Oddone, i proprietari dei muri si sono detti disposti a uno sconto sull'affitto per scongiurare la chiusura

Spiragli di sereno sul cielo di H&M. Il 22 gennaio a Palazzo Tursi è in programma un incontro fra azienda, affittuari e lavoratori. Dopo l'annuncio della chiusura del punto vendita a fine febbraio, l'assessore comunale al Commercio Francesco Oddone sta tentando una mediazione, in accordo con il presidente della Regione Burlando.

Secondo quanto appreso, i proprietari dei muri avrebbero contattato Oddone, dicendosi disposti a uno sconto sull'affitto in modo da agevolare la multinazionale svedese e favorire la permanenza di H&M nella via dello shopping. Questa controproposta sarà valutata nel corso dell'incontro in agenda.

Nel frattempo la multinazionale ha avviato la procedura di messa in mobilità dei lavoratori, 64 persone che ora attendono con ansia notizie sul proprio futuro lavorativo. Così come i dipendenti di Benetton.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

H&M: affitto in 'saldo' per scongiurare la chiusura

GenovaToday è in caricamento