menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

H&M: chiusura posticipata di un mese, nuove speranze per i lavoratori

Quando ormai la chiusura sembrava scontata, giunge una notizia che alimenta nuovamente le speranze. H&M in via XX Settembre non chiuderà più, come previsto, il 28 febbraio, ma il 31 marzo 2014

Quando ormai la chiusura sembrava scontata, giunge una notizia che alimenta nuovamente le speranze. H&M in via XX Settembre non chiuderà più, come previsto, il 28 febbraio, ma il 31 marzo 2014.

Il prolungamento dell'attività rappresenta una speranza concreta per i 64 lavoratori più cinque a chiamata. Grazie anche alla mediazione dell'assessore Oddone, l'azienda potrebbe decidere di allungare la sua permanenza nella via genovese dello shopping.

La società proprietaria dei muri aveva già dato la disponibilità a rivedere le richieste relative all'affitto dei locali. In un primo momento l'azienda era rimasta sulle sue posizioni, ma ora s'intravvede qualche spiraglio che lascia ben sperare.

Prolungare l'attività di un mese potrebbe significare la volontà di prendere tempo per valutare nuove condizioni e di conseguenza la possibilità di non chiudere. Insomma per i lavoratori è presto per tirare un sospiro di sollievo, ma il quadro appare ora un po' meno grigio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento