rotate-mobile
Il lancio / Caricamento / Piazza Caricamento

Lancia hashish nel cantiere di piazza Caricamento, ventenne nei guai

Alla vista dei militari ha gettato un involucro nel cantiere, cercando di darsi alla fuga tra i vicoli. Subito fermato, è stato trovato in possesso di 50 euro in banconote di piccolo taglio, possibile guadagno di cessioni effettuate in precedenza. Nel frattempo è stato recuperato l’involucro di cui si era precedentemente disfatto, che risultava contenere 7 grammi di hashish

Lancia la droga nel cantiere di piazza Caricamento. Così un ventenne tunisino è finito nei guai. Il giovane ieri è stato denunciato dai carabinieri della stazione della Maddalena, impegnati nel contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e al degrado urbano e sociale. 

Il ventenne alla vista dei militari ha gettato un involucro nel cantiere, cercando di darsi alla fuga tra i vicoli. Subito fermato è stato trovato in possesso di 50 euro in banconote di piccolo taglio, possibile guadagno di cessioni effettuate in precedenza.

Nel frattempo è stato recuperato l’involucro di cui si era precedentemente disfatto che risultava contenere 7 grammi di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia hashish nel cantiere di piazza Caricamento, ventenne nei guai

GenovaToday è in caricamento