rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Droga: tenore di vita sproporzionato al reddito, sei spacciatori in manette

L'operazione "Bellavita" contro lo spaccio di droga ha portato all'arresto di sei persone a Genova. Le indagini hanno preso il via per l'alto tenore di vita degli indagati, considerando il reddito

Dalle prime ore di questa mattina è in corso da parte della polizia di Genova l'operazione “Bellavita 2013”. Gli agenti della Squadra Mobile stanno eseguendo sei provvedimenti restrittivi della libertà personale, emessi dagli Uffici del gip del tribunale di Genova, nei confronti di un gruppo di genovesi responsabili dell'importazione dall'estero di consistenti quantitativi di hashish che venivano poi immessi sul mercato locale.

Contestualmente, oltre a numerose perquisizioni, viene eseguito il sequestro preventivo di abitazioni, box, autovetture, conti correnti, cassette di sicurezza, polizze ed altro a carico dei principali promotori del sodalizio dei quali, nel corso delle indagini, ne è stato riscontrato l'alto tenore di vita non proporzionato al reddito.

Nel corso delle investigazioni, iniziate nel 2013, sono stati effettuati numerosi riscontri con arresti in flagranza e il sequestro complessivo di circa 25 chili di sostanza stupefacente e denaro contante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: tenore di vita sproporzionato al reddito, sei spacciatori in manette

GenovaToday è in caricamento