menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stazione Principe: sequestrati 2 etti di eroina, arrestata coppia

La Guardia di Finanza con l'ausilio della Polfer ha fermato e arrestato due spacciatori, marito e moglie lui 29 lei 45 anni, sorpresi con 2 etti di eroina nei pressi della stazione di Genova Principe

Blitz antidroga della Guardia di Finanza a Genova presso la stazione Principe. Sono state arrestate due persone, un uomo di 29 anni e la moglie di 45 anni. Entrambi domiciliati a Torino, sono stati trovati in possesso di oltre due etti di eroina.

I finanzieri, insospettiti dal particolare nervosismo manifestato dalla donna, che viaggiava insieme al marito e al figlio minorenne, hanno deciso di procedere a un controllo, con la collaborazione di agenti della “Polfer”. I sospetti dei militari hanno trovato conferma quando sono stati rinvenuti e sequestrati, nascosti nella borsa della donna, cinque involucri di cellophane contenenti complessivamente 206 grammi di eroina.

Gli spacciatori sono stati entrambi arrestati, pur avendo tentato, il primo, di accollarsi l’intera responsabilità dei fatti. Su disposizione del pm Massimo Terrile, l'uomo è stato portato presso il carcere di Marassi, mentre la donna in quello di Pontedecimo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento