menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il gruppo genovese The Oxen Road espone all'Art Los Angeles Contemporary

Gli artisti del gruppo genovese Roberto Malini, Dario Picciau, Fabio Patronelli e Steed Gamero sono stati invitati a esporre nella sezione "Novità dell'arte europea" presso la fiera Art Los Angeles Contemporary, uno dei principali eventi d'arte contemporanea a livello internazionale

Da Genova a Santa Monica per esporre tra i più grandi galleristi del mondo, con le innovazioni più interessanti del mondo dell'arte.

Così gli artisti del gruppo genovese The Oxen Road, Roberto Malini, Dario Picciau, Fabio Patronelli e Steed Gamero, rappresentati dalla Galleria Touch Art International, sono stati invitati ad esporre nella sezione "Novità dell'arte europea" presso la fiera Art Los Angeles Contemporary.

La fiera, che si terrà dal 28 al 31 gennaio 2016 nel Barker Hangar di Santa Monica, è uno dei principali eventi di arte contemporanea a livello internazionale.

3.700 metri quadrati di pura arte, in cui saranno presenti anche i genovesi di The Oxen Road, comunità di artisti il cui programma e il cui lavoro sono orientati al recupero del ruolo visionario, innovativo e sociale dell'arte. Ad ispirare i componenti del gruppo la società umana con i suoi cambiamenti (che però non sono bastati a orientarne il progresso morale) e i valori universali come libertà, pace, non violenza, diritti umani e progresso sostenibile. The Oxen Road è impegnato anche sul fronte dei diritti umani, in questo ambito il suo lavoro si svolge in sinergia con l'organizzazione internazionale EveryOne Group.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento